Connect with us

News

Bohinen, Bonazzoli e non solo: Nicola pensa a più novità per Verona

Non solo Bonazzoli e Bohinen: si avvicina la sfida di Verona e Davide Nicola valuta altre possibili novità nella formazione che schiererà lunedì al ‘Bentegodi’ dove, indubbiamente, in palio ci saranno punti pesantissimi in chiave salvezza. Non una partita decisiva, ma comunque un esame da non fallire. Ecco perché la presenza di calciatori desiderosi di mettersi in mostra potrebbe tornare utile.

E se in mediana Bohinen potrebbe riprendersi una maglia da titolare in luogo di Nicolussi Caviglia, al suo fianco potrebbe registrarsi il debutto da titolare in granata di Crnigoj come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Le sue caratteristiche, infatti, potrebbero rivelarsi particolarmente preziose sul campo degli scaligeri che punteranno sulla fisicità. Altra novità potrebbe essere rappresentata dallo slittamento di Bronn a destra, al posto di Sambia, con Troost Ekong a far coppia con uno tra Lovato e Pirola nella difesa a quattro completata da Bradaric.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News