Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Venerdì 10 febbraio, ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani.

Il Mattino titola con Pasquale Tallarino: “Nuova Salernitana contro il Verona. Rilancio Bonazzoli”. A pagina seguente il pezzo di Alfonso Maria Avagliano: “Convenzione Arechi, si chiude entro aprile”. Nella spalla a destra: “La Primavera a Formello contro la Lazio di Fabiani”.

La Città apre con Stefano Masucci: “Caccia ai gol della salvezza. In cinque per due maglie”. In basso le parole di Ochoa: “Se sei capace di credere puoi vincere”. Nel boxino in alto a sinistra a cura di Sabato Romeo: “Lungo faccia a faccia a Roma tra il presidente e l’ad Milan”. A pagina 19 il pezzo di Sabato Romeo: “Iervolino ritrova il Verona. Tredici mesi di emozioni”. In alto: “Il salernitano Clarizia difenderà la Juve”. Nel boxino a sinistra: “Trasferta a rilento: 600 i biglietti venduti. Arechi, vicino lo stop per i fans della Lazio”. A pié di pagina: “L’ex Djuric deciso a stringere i denti”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News