Connect with us

News

Cassano ne ha per tutti: “Salernitana oscena, da anti-calcio. Piatek inguardabile”

Antonio Cassano non le manda a dire a proposito della prestazione della Salernitana contro la Juventus. Nel corso della “Bobo Tv” e con la solita compagnia degli inseparabili Adani, Vieri e Ventola l’ex calciatore di Roma e Bari ha sottolineato la brutta partita da parte della squadra di Nicola commentando anche il valore della rosa campana e il clima dell’Arechi.

“Alcuni giocatori da Serie B”

“La Juventus ha vinto meritando, ma la Salernitana ha fatto l’anti-calcio. I bianconeri dovevano andare a Salerno e dovevano vincere ma i granata almeno per la spinta del loro pubblico dovevano fare una partita dignitosa mentre hanno fatto una prestazione oscenail commento dell’ex campione, senza peli sulla lingua come spesso accade – La sfida non mi è piaciuta perché lenta e con le squadre che si aspettavano”. Cassano ne ha anche per qualche singolo:Piatek in 17 partite ha fatto 3 gol ed ad oggi è inguardabile, ma ci sono anche altri giocatori dell’ippocampo non adatti per la Serie A. Nicola ha preparato la partita molto male”.

Cassano rincara la dose: “Durante il match ci sono stati molti errori con una squadra che ha meritato i 3 punti e con un’altra che non ha giocato. Questa sfida però non è credibile perché la Salernitana ha avuto paura della propria ombra senza fare più di tre passaggi di fila. La squadra di Nicola ha dato la palla alla Juventus che detesta avere il pallino del gioco: il match non può essere considerato scontro salvezza. All’Arechi è molto difficile giocare, ma la Salernitana ha fatto una prestazione inguardabile e non ha mai tirato in porta: una partita completamente diversa rispetto ad esempio a quella contro il Milan”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News