Connect with us

News

Bocalon all’intervallo: “Bello segnare all’Arechi. Bisogna stare sul pezzo, è come se fossimo sullo 0-0”

Sta decidendo la partita con il Livorno con la sua prima rete stagionale all‘Arechi, la seconda consecutiva dopo quella siglata a Crotone, la terza complessiva in campionato. Riccardo Bocalon ai microfoni di DAZN all’intervallo: “Manca ancora tanto, dobbiamo sempre stare attenti e sul pezzo. L’infrasettimanale riserva spesso sorprese, basti vedere ciò che è successo ieri”.

L’attaccante veneto ha segnato per la prima volta all’Arechi in stagione: “Sempre bello segnare davanti ai propri tifosi. Secondo tempo? E’ come se fossimo sullo 0-0. Dobbiamo tenere alta la concentrazione. Colantuono mi chiede tanto sacrificio, il calcio di oggi è così”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News