Connect with us

News

Bocalon a R. Alfa: “Devo solo ringraziare la Salernitana e i tifosi, realizzato un sogno”

Riccardo Bocalon riparte dalla sua Venezia. Dopo un anno e mezzo alla Salernitana, il centravanti veneto ritrova la maglia arancioneroverde vestita già nella stagione 2013/2014 quando segnò 23 reti in 40 presenze. Veneziano di nascita, il Doge è subito apparso entusiasta di tornare a casa come confermato ai microfoni di Radio Alfa: “Ci tengo a ringraziare la Salernitana che mi ha dato la possibilità di esibirmi in uno scenario fantastico con una cornice di pubblico stupenda, i tifosi mi fanno sentire ancora il loro affetto, Salerno rimarrà nel mio cuore, sicuramente ricorderò per sempre tutti i gol e i derby vinti. Quest’anno a inizio stagione non ho trovato spazio poi sono riuscito a giocare e di questo ne vado molto fiero”.

Sui motivi della cessione“La trattativa è nata nei primi giorni di gennaio e l’ho sentita sempre più vicina col passare del tempo fino ad arrivare al 31 dicembre. Perché sono andato via? Nelle ultime quattro partite non sono stato impiegato molto e nello stesso momento è arrivata la proposta del Venezia, le due cose hanno portato a questa operazione di mercato”. Dopo un buon inizio, la Salernitana è andata incontro ad una netta flessione di rendimento: “La Salernitana è attaccata al treno dei play-off e la squadra è allestita per raggiungere quell’obiettivo, anche nel mercato di gennaio sono arrivati calciatori di livello. Le difficoltà però sono dietro l’angolo e non bisogna mai abbassare la guardia”.

Presentato questo pomeriggio a Venezia intanto Bocalon ha rassicurato i suoi nuovi tifosi sulla condizione atletica“I gol negli ultimi due anni? Non sono mai contento ma credo che essere andato in doppia cifra sia un buon risultato. Fisicamente sto bene anche se nelle ultime quattro partite ho giocato poco. Conosco Rossi, possiamo sicuramente coesistere al di là dei moduli”.

1 Commento

1 Commento

  1. Enzo

    01/02/2019 at 20:37

    Al di là di tutto una società seria e ambiziosa Bocalon non lo vendeva assolutamente quest’anno. Proprio una società pessima pur di fare quattrini ha subito preso la palla al balzo, un vero peccato, comunque persona per bene e professionale un grande in bocca al lupo a lui.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News