Connect with us

Calciomercato

Boateng, accordo virtualmente fatto. Sabatini riaccende i riflettori su Palomino

Con gli imminenti addii di Lovato (Torino) e Daniliuc (Red Bull Salisburgo), per la Salernitana sono necessari almeno due innesti difensivi. Probabilmente anche tre, date le non perfette condizioni fisiche di Gyomber e Fazio e un Pirola che ancora non rientra. Walter Sabatini ha virtualmente chiuso l’accordo con Jerome Boateng, contratto fino a fine campionato con opzione di rinnovo che la società potrà decidere discrezionalmente se esercitare oppure no. Il difensore è nel frattempo rientrato a Monaco di Baviera ed ha ripreso ad allenarsi individualmente.

Nelle ultime ore il dg granata ha riallacciato i contatti con l’entourage di José Palomino dell’Atalanta. Il giocatore argentino sembrava, qualche settimana fa, molto vicino a vestire il granata, poi gli inserimenti di Sassuolo ed Olympiacos hanno cambiato le carte in tavola. Ora la Salernitana vuole riprovarci, accontentando sia il difensore che il club orobico.

In entrata l’altro innesto a sorpresa dovrebbe essere un difensore greco. Calda la pista che porta a Triantafyllos Pasalidis (’96) dell’Ofi Creta. Restano in lizza anche l’ex Verona Panagiotis Retsos (’98) dell’Olympiacos e Kostas Manolas (’91), svincolatosi dallo Sharjah. L’ex Napoli e Roma ha però anche altre richieste.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato