Connect with us

Calciomercato

Due partenze in difesa, arrivano Boateng e un difensore greco

Quella di stasera è stata l’ultima partita con la Salernitana per Matteo Lovato e Flavius Daniliuc. Walter Sabatini ha infatti definito l’addio di entrambi. Il difensore azzurro andrà al Torino in prestito con diritto di riscatto, domani sosterrà le visite mediche di rito; il club piemontese ha sbloccato il suo arrivo, cedendo Zima allo Slavia Praga. Prestito con obbligo di riscatto a 7 milioni è la formula per la cessione di Daniliuc al Red Bull Salisburgo. La Salernitana potrebbe quindi realizzare una plusvalenza, visto che il giocatore austriaco era stato prelevato per 5 milioni dal Nizza nell’estate 2022 dall’ex ds De Sanctis.

In giornata Jerome Boateng ha incontrato Walter Sabatini a Roma, accordo trovato fino a fine campionato con opzione di rinnovo che la società potrà decidere discrezionalmente se esercitare oppure no. In entrata l’altro innesto a sorpresa dovrebbe essere un difensore greco. Calda la pista che porta a Triantafyllos Pasalidis (’96) che potrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza dall’Ofi Creta. Resta in lizza anche Kostas Manolas, svincolatosi dallo Sharjah. L’ex Napoli e Roma ha però anche altre richieste.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato