Connect with us

News

Billong verso la prima convocazione in campionato: il francese per tamponare eventuale emergenza

Se da un lato Gian Piero Ventura spera in un pronto recupero di Andreas Karo, infortunatosi sabato pomeriggio nel primo tempo di Cipro-Scozia, dall’altro si prepara a convocare per la prima volta in campionato un altro difensore straniero, Jean-Claude Billong. Arrivato in estate dal Benevento, lo stopper francese ha giocato solo in Coppa Italia rimandando di qualche mese l’esordio in campionato a causa di un infortunio rimediato prima della sfida col Pescara.

Da giorni il roccioso difensore è tornato ad allenarsi col resto del gruppo e venerdì, salvo imprevisti, sarà convocato per la prima volta in campionato. Difficile – per non dire impossibile – immaginare che scenda in campo dal 1′ al “Menti” di Castellammare di Stabia ma se il cipriota Karo dovesse alzare bandiera bianca la presenza in panchina del classe ’93 potrebbe tornare comunque utile.

Dopo aver svolto tutto il ritiro da potenziale titolare, l’infortunio ha fermato la corsa di Billong in granata. Marco Migliorini è ormai un titolare fisso dello scacchiere tattico di Ventura ma avere un altro riferimento fisico al centro potrà certamente portare benefici e – soprattutto – permettere all’ex Avellino di rifiatare in vista del prossimo tour de force che attende i granata.

1 Comment

1 Comment

  1. Fabio da Latina

    18/11/2019 at 15:20

    Forza ragazzi regalateci una bella vittoria.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News