Connect with us

News

Bianco elogia la squadra: “Alla fine della partita gli ho detto che sono forti”

Paolo Bianco ha parlato in conferenza stampa alla fine del match tra la Salernitana ed il Frosinone. Il tecnico dei ciociari ha elogiato la propria compagine rilasciando alcune dichiarazioni anche sulla situazione in classifica. “Non si può essere contenti dopo un primo tempo, con quasi il 75% di possesso. Abbiamo fatto un grande prima frazione, non facendo calciare in porta gli avversari. Nella ripresa abbiamo perso lucidità, ho sostituito gli attaccanti, ma è cambiato poco. Mi aggrappo alle qualità dei miei calciatori che hanno dimostrato di non meritare tale classifica. Nel primo tempo siamo stati perfetti nella gestione della gara, non abbiamo concesso nulla alla Salernitana. Sono sicuro che i miei ragazzi faranno la differenza da qui alla fine. Abbiamo commesso degli errori che devo capire se sono dovuti al fisico o alla testa. A fine gara ho parlato alla squadra, dicendole che è forte e che lo ha dimostrato contro una squadra altrettanto forte”.

Il tecnico dei giallazzurri ha parlato anche ai microfoni di Lira Tv: “È stata una partita strana, nel primo tempo abbiamo dominato. Peccato non aver segnato il secondo gol che avremmo meritato. Nella ripresa è venuta fuori la qualità della Salernitana e abbiamo subito anche sul piano fisico, un aspetto su cui dobbiamo lavorare. Nel finale siamo stati sfortunati sia in campo che per alcune decisioni arbitrali che ci hanno lasciato in 9 uomini. L’anno scorso questi ragazzi erano in Serie A, adesso devono lottare in B e sono al penultimo posto. Siamo stati sfortunati oggi, se fossimo rimasti in parità numerica allora poteva esserci un altro finale. Il punto è positivo, dobbiamo pensare a sabato, una gara importante per risalire la china. Lotta salvezza? Ci vogliono nervi saldi e testa”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News