Connect with us

News

BeSports, finisce il campionato: Salernitana chiude penultima, playoff per decretare il campione

Si chiude mestamente il campionato virtuale della Salernitana di Serie B. Il primo torneo ufficiale organizzato dalla Lega ha visto ieri concludersi la regular season con le ultime quattro partite. I granata di Carlò Curtò e Davide Pelosio hanno raccolto tre punti con il Pordenone vincendo gara 1 e poi perdendo la seconda, mentre all’ultima giornata con lo Spezia è arrivato un ko e un pareggio. La classifica definitiva vede la Salernitana al penultimo posto con 39 punti: solo il Perugia ha fatto peggio, gli umbri hanno chiuso ultimi a 13 punti.

In testa alla classifica c’è il Benevento a 70, +1 sul Pisa e +2 sul Cosenza. Adesso iniziano le final eight, mega playoff per decretare il vincitore: oltre alle tre salite sul podio parteciperanno Frosinone, Pescara, Spezia, Juve Stabia e Cremonese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News