Connect with us

News

Bernardini, programma personalizzato e duro lavoro: ecco quando dovrebbe ritornare in campo

Bernardini

Prosegue il lavoro di Alessandro Bernardini, con l’obiettivo di rientrare in campo al più presto per dare una mano consistente all’undici di Colantuono. Il programma personalizzato studiato dallo staff medico e dallo staff tecnico della Salernitana, e al quale si sta sottoponendo il forte centrale di Domodossola, prevede il rientro in gruppo di quest’ultimo al massimo entro la fine del mese di settembre.

Anche prima se la zona operata dovesse fornire risposte confortanti a 360 gradi. Insomma, il ritorno sul rettangolo verde di Berna – fresco di rinnovo contrattuale con il sodalizio granata – dovrebbe verificarsi nel corso del mese di ottobre. Come già trapelato, d’altronde, oltre un mese fa (clicca QUI).

In queste settimane l’ex Livorno proseguirà con il lavoro personalizzato e con i consulti. L’ultimo, decisivo, dovrebbe esserci intorno alla metà di settembre. E da lì si potrà capire, forse in maniera definitiva, quando il popolo granata potrà finalmente riabbracciare uno dei migliori difensori delle ultime stagioni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News