Connect with us

News

Bernardini nello starting eleven, Gregucci ci pensa: col Benevento possibile ritorno in campo dal 1’

Alessandro Bernardini c’è. O meglio, potrebbe esserci. Condizionale d’obbligo, perché Angelo Gregucci scioglierà le riserve soltanto poche ore prima del kick off. Ma pare si vada in questa direzione. Più di 400 giorni dopo l’ultima volta (30 dicembre 2017, a Palermo) ecco che Berna potrebbe nuovamente ritornare nell’undici titolare, in occasione della gara di domani sera contro il Benevento.

Il difensore di Domodossola è stato utilizzato per pochi minuti anche nell’ultima uscita, all’Euganeo di Padova, e ha lanciato segnali incoraggianti. Così, l’ex Livorno adesso insidia la maglia da titolare di Gigliotti, avambraccio sinistro del pacchetto difensivo. Che sarà ancora una volta formato da tre uomini, su questo ci sono pochissimi dubbi.

Intanto Berna scalda i motori ed è pronto a riallacciare gli scarpini. Nella notte del derby e in una gara che, per mille motivi, si preannuncia di assoluta importanza per la truppa granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News