Connect with us

News

Noie alla caviglia per Milan Djuric: il bosniaco in dubbio per il derby col Benevento

Milan Djuric è in forte dubbio per la gara contro il Benevento. L’attaccante bosniaco, infatti, è rimasto vittima di un problema alla caviglia questa mattina nel corso dell’allenamento allo stadio Arechi e domani mattina sarà protagonista di una sessione fisioterapica straordinaria (assieme all’infortunato Akpa Akpro, per lui forfait sicuro venerdì, nda) in piscina, con lo scopo di provare a renderlo disponibile quantomeno per la panchina in vista del derby. Djuric terrebbe particolarmente a essere disponibile, visto che fu compagno di squadra proprio dell’allenatore avversario, Bucchi, quando entrambi componevano il reparto offensivo del Cesena nella stagione 2009/10.

Il tempo, però, è poco. va detto, in ogni caso, che l’ex del Bristol comunque non rappresenta una prima scelta per la formazione titolare: Gregucci darà fiducia ancora una volta a Jallow come perno offensivo, nella speranza che il gambiano possa cambiare marcia. Con Djuric kappaò, potrebbe a maggior ragione guadagnare la prima convocazione in granata Emanuele Calaiò che, ovviamente, partirebbe dalla panchina. L’Arciere ha scelto la maglia numero 19 e non è pronto fisicamente per giocare dal primo minuto.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News