Connect with us

News

Bernardini, Leo conferma: “In gruppo entro quattro settimane. Orlando nuovo acquisto”

Conferme assolute sui tempi di recupero di Alessandro Bernardini (clicca QUI per leggere l’articolo), che arrivano direttamente dall’area medica della Salernitana. Il forte centrale si sta allenando in solitaria e presto ritornerà a farlo insieme ai suoi compagni: “Ha subito un intervento al tendine d’Achille e il protocollo riabilitativo, salvo complicazioni, prevede un rientro in gruppo tra tre-quattro settimane”, ha dichiarato il medico sociale granata, Italo Leo, sulle colonne del quotidiano “La Città”.

Lo stesso Leo fa anche un breve punto su Francesco Orlando, out per tutta la scorsa stagione a causa della rottura del legamento crociato. “Lui è quasi un nuovo acquisto – dice –  Dopo un intervento chirurgico al crociato anteriore, occorre sempre un anno per rimettersi in carreggiata. Siamo nei tempi, è di fatto un giocatore nuovo che la Salernitana si ritrova in casa”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News