Connect with us

News

Bere all’Arechi costerà meno: Commissione Trasparenza ottiene taglio prezzi

Il Comune di Salerno è riuscito a individuare una clausola nel bando di assegnazione della gestione dei punti ristoro per lo stadio Arechi dalla prossima stagione che consentirà di calmierare il prezzo dei beni di prima necessità. La mossa, figlia dell’iniziativa del consigliere comunale Antonio Cammarota, presidente della Commissione Trasparenza (clicca qui per leggere), sarà certamente accolta con favore dai tifosi abituali e non, che spesso avevano affidato ai social le loro lamentele per i prezzi troppo alti quantomeno dell’acqua.

“La Commissione Trasparenza ha richiesto e ottenuto dall’ing. Mastrandrea, dirigente del Comune di Salerno al quale è affidata la redazione del bando, di calmierare i prezzi dei beni di prima necessità, come l’acqua minerale, sin dal prossimo campionato nei punti di ristoro dello stadio Arechi – dichiara in una nota Cammarota – Rimarco il contributo e l’impegno proficuo e concreto di tutti i componenti che si sono espressi all’unanimità. Non era semplice in quanto non essendo servizio pubblico non si può imporre il prezzo ma con il contributo di tutti è stata individuata una clausola, legittima solo per i beni di prima necessità che non si possono introdurre dall’esterno, e quindi almeno per l’acqua, di contenere il prezzo entro una soglia di 1,50 euro e non più come ora di euro tre a bottiglia”. Come è noto, all’interno degli stadi è proibito introdurre bottiglie o lattine portate da casa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News