Connect with us

News

Benevento, Bucchi costretto a fare a meno di Tuia per il derby con la Salernitana

Anche se tutte le attenzioni sono rivolte alla sfida di domenica col Padova, in casa Salernitana si pensa già al derby di venerdì prossimo col Benevento. Non solo per quanto concerne la prevendita (qui l’articolo in merito) ma anche per i fatti di campo. Ci sta pensando anche Christian Bucchi, tecnico della compagine sannita che in vista della partita di questa sera col Venezia dovrà fare a meno di diversi elementi quali Costa, Bukata, Filogamo e Tuia.

Quest’ultimo con ogni probabilità salterà anche la sfida del 21 settembre contro la squadra nella quale ha militato per sei anni, dal 2012 al 2018. Il difensore classe ’90 ha accusato un dolore al tendine dopo una botta subita in amichevole e nella giornata di lunedì si sottoporrà ad esami di controllo che forniranno indicazioni più precise sull’entità dell’infortunio e sui tempi di recupero. Il derby con la sua ex squadra sembra però già compromesso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News