Connect with us

News

Belec riparte dopo l’errore di Verona: il portiere imbattuto contro il San Marino di Varrella

Novanta minuti per Vid Belec nell’amichevole tra Slovenia San Marino. Il portiere classe ’90 ha difeso la porta della formazione slovena riuscendo a mantenerla inviolata seppur in una partita dal basso coefficiente di difficoltà contro la selezione allenata dall’ex granata Franco Varrella.  Una piccola soddisfazione per l’estremo difensore della Salernitana pochi giorni dopo l’errore di Verona che aveva permesso al Chievo di passare in vantaggio con Mogos.

L’esclusione dalla lista over di Micai e Guerrieri ha confermato la volontà del club granata di puntare sull’ex Sampdoria che nei prossimi giorni sarà ancora impegnato con la sua Nazionale: l’11 ottobre la Slovenia affronterà il Kosovo nella terza giornata della fase a gironi di Nations League, il 14 invece è in programma il match con la Moldavia. Belec spera di poter giocare almeno una delle due partite anche se la concorrenza, rappresentata da Oblak dell’Atletico Madrid, è a dir poco ostica. Il 17 l’estremo difensore sloveno sarà di nuovo in Italia per difendere i pali della Salernitana contro il Pisa, provando a voltare definitivamente pagina dopo l’uscita a vuoto del “Bentegodi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News