Connect with us

News

Monza, due calciatori positivi al Covid. Entrambi asintomatici sono già in isolamento

Due calciatori del Monza sono risultati positivi al Covid-19 durante l’ultimo giro effettuato dalla squadra lombarda. Sono stati gli stessi biancorossi a comunicarlo tramite il proprio sito, annunciando anche che tutti gli altri tamponi hanno avuto esito negativo e che i due giocatori, entrambi asintomatici, sono già stati posti in isolamento domiciliare. Ecco il comunicato della societá brianzola:

A.C. Monza comunica che dopo l’ultimo ciclo di tamponi eseguiti, sono stati riscontrati due casi di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. I due giocatori, completamente asintomatici, sono stati immediatamente posti in quarantena a domicilio, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore. Tutti gli altri tamponi eseguiti tra il gruppo squadra sono risultati negativi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News