Connect with us

Calciomercato

Basic squalificato a San Siro: col Verona si è chiusa la sua parentesi granata

È arrivato il comunicato del Giudice Sportivo dopo la penultima giornata. Toma Basic era diffidato e, con l’ammonizione di ieri, salterà il match di sabato col Milan. Si chiuderà quindi con 15 presenze la sua avventura con la Salernitana: 0 gol e 5 ammonizioni rimediate. Quella di ieri col Verona è stata la sua ultima partita con il cavalluccio sul petto.

Il flop

Si aspettava sicuramente di più Walter Sabatini che lo ha strappato, a gennaio, in prestito secco alla Lazio; il club granata si è accollato lo stipendio da quasi 750mila euro. La voglia di rilanciarsi del croato, che aveva raccolto appena una presenza in biancoceleste, non si è vista. Certamente lo spessore tecnico di Basic non si discute, ma tutti si aspettavano potesse dare una mano dal punto di vista realizzativo e dare quel plus di personalità verso la volata salvezza. Nulla di tutto ciò. Rientrerà alla Lazio, alla quale è legato fino al 2026, ma senza possibilità di permanenza; toccherà ad Angelo Fabiani trovargli una nuova sistemazione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato