Connect with us

Calciomercato

Fiorillo medita sul futuro: potrebbe tornare al Pescara

A fine campionato sarà rivoluzione nel parco portieri granata. Ochoa e Costil diranno addio per fine contratto, ci saranno poi da valutare le posizioni di Sepe, che rientrerà dal prestito alla Lazio con un ingaggio pesante, e di Fiorillo. Il portiere ligure ha un altro anno di contratto a cifre contenute (300mila euro), potrebbe restare, ma potrebbe anche valutare l’addio per riavere un ruolo da protagonista. A Salerno fungerebbe da secondo ad un esperto o ad un under forte.

Il Messaggero riporta di un possibile ritorno al Pescara. Fiorillo è molto legato alla piazza abruzzese, con la famiglia che è rimasta a vivere lì. L’ex Samp potrebbe quindi valutare un ritorno in biancoazzurro, dove ha già giocato dal 2014 al 2021 (224 presenze tra Serie A e B). Il delfino milita in Serie C e punta a tornare in cadetteria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato