Connect with us

News

Bari, il sindaco Decaro accelera i tempi. Pellegrino: “Appena terminiamo i lavori, saprete il nome della cordata vincitrice”

AGGIORNAMENTO ORE 14:55 – Prima di iniziare i lavori e le varie discussioni, è stato intercettato da Sky Sport, il  Direttore Generale del Comune di Bari Davide Pellegrino. Queste le sue parole: “Sono undici le proposte pervenute. Appena terminiamo i lavori, saprete il nome della cordata vincitrice. E’ indispensabile che si chiuda il tutto nel più breve tempo possibile. Questa è la linea guida intrapresa dal sindaco Decaro”.

 

ORE 12:02 – Sono ore decisive per la costituzione della nuova società sportiva del Bari, pronta a rilanciare le ambizioni della squadra di calcio locale sprofondata nel baratro della Serie D. Secondo quanto sottolineato Repubblica.it, il sindaco Decaro avrebbe deciso di bruciare i tempi, convocando alle 12,30 la commissione che deve dare il parere per la cessione del titolo sportivo.

Un’accelerazione (in origine era in programma il 2 agosto tale mossa, ndr) dovuta al grande interesse delle ultime ore Aurelio De Laurentiis, pronto a sbancare nei confronti del “rivale numero uno” Claudio Lotito, ieri protagonista di numerose dichiarazioni su molte emittenti pugliesi e che è già entrato nei cuori dei tifosi biancorossi. L’attuale patron del Napoli, tuttavia, sarebbe il favorito per aggiudicarsi il titolo sportivo del “nuovo” Bari. Seguiranno aggiornamenti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News