Connect with us

News

Avellino-Bari il 20 ottobre, timore “infiltrazioni”: ospiti al Partenio solo con TdT dei galletti

Domenica 20 ottobre allo stadio Partenio si giocherà la partita tra Avellino e Bari, che preoccupa non poco i tutori dell’ordine. Nella riunione di ieri dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, infatti, si è discusso della possibilità che tifosi della Salernitana, notoriamente gemellati con quelli pugliesi e – di contro – rivali sportivi degli irpini, possano “infiltrarsi” nel settore ospiti dell’impianto avellinese, per dare manforte ai cugini galletti.

L’ente presieduto da Daniela Stradiotto, di concerto con le autorità di pubblica sicurezza, ha valutato la non contemporaneità con la partita della Salernitana (in programma il giorno prima a Venezia), avallando le preoccupazioni e i rischi connessi al match, tenendo conto anche dell’inimicizia tra le stesse tifoserie di Avellino e Bari. Per questo motivo, si è deciso di riservare ai soli possessori di tessera del tifoso del Bari la possibilità di acquistare il biglietto per il settore ospiti del Partenio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News