Connect with us

News

Attesa per Martegani. Il tecnico del San Lorenzo: “Ho saputo dai media che era in Italia”

L’ingaggio di Agustìn Martegani da parte della Salernitana è ormai prossimo e si attende soltanto il via libera per il passaporto italiano che il club spera di ottenere entro la prima di campionato contro la Roma. Soltanto dopo l’arrivo del documento potrà tesserarlo e farlo allenare agli ordini di Paulo Sousa. Non prima, perchè pare che l’agognato nulla osta del San Lorenzo non sia arrivato. In ogni caso, la società avrebbe valutato rischioso esporre il calciatore ad allenamenti e conseguenti rischi se non ancora tesserato. L’accordo col club sudamericano c’è: prestito oneroso (400mila euro) e diritto di riscatto a 4 milioni.

Tuttavia in Argentina non sono mancate le polemiche. Il calciatore aveva lamentato un problema muscolare ed aveva lasciato nei giorni scorsi la sua squadra. Il suo arrivo in Italia è stato tenuto un po’ “ovattato” per questo motivo: la Salernitana ha evitato di presentarlo all’Arechi e di farlo vedere in giro. Il calciatore ha sbrigato le pratiche necessarie per l’ottenimento del passaporto e ora si attende. Il suo quasi ex allenatore al San Lorenzo, Ruben Insua, ha commentato così la situazione prima dell’incontro di domani contro il San Paolo per gli ottavi della Copa Sudamericana: “Ho saputo dai media che era in Europa, non si allena con la squadra da una settimana. Penso che sia in trattativa con un club italiano. Immagino che avrà parlato con il club, non ha parlato con me ma ho scoperto attraverso i media che è in Italia, quindi evidentemente il suo desiderio è giocare lì. Agustín è un bravo ragazzo e già l’anno scorso ha avuto aveva diverse offerte”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News