Connect with us

Calciomercato

Attacco, tris di obiettivi. E De Sanctis osserva un giovane sloveno

Federico Bonazzoli ha le valigie pronte, Morgan De Sanctis vorrà provare a cederlo prima del ritiro. L’attacco granata perderà quasi sicuramente anche Krzysztof Piatek, a meno che il ds non intavolerà una nuova trattiva con l’Hertha Berlino per riscattarlo.

Vecchie conoscenze e nomi nuovi

Ci sono già però anche altri nomi nel taccuino dirigenza, due già conosciuti. La scorsa estate la Salernitana è stata vicinissima a Neil Maupay (’96), attaccante francese dell’Everton. L’ex Brighton è assistito da Federico Pastorello con il quale, come da testimonianza social, ha pranzato oggi. L’agente ha in procura anche Candreva e curava gli interessi del De Sanctis calciatore. Chissà che Maupay non possa tornare d’attualità. Come l’ucraino Artem Dovbyk (’97) del Dnipro, in attesa di rinnovo con il club.

Dall’Inghilterra arriva il nome di Joel Piroe (’99) dello Swansea. Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, il dirigente granata martedì prossimo guarderà Slovenia-Finlandia under 21, per osservare in particolare Svit Seslar, trequartista classe 2002 dell’Olimpija Lubiana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato