Connect with us

News

Asse Salerno-Messina: club peloritano annuncia collaborazione anche per le giovanili

Dalla Sicilia arrivano ulteriori segnali ufficiali di sinergia sull’asse Salerno-Messina. Dopo l’ingresso nella società peloritana degli imprenditori Enzo Bove e Carmine Del Regno, entrambi molto vicini al management della Salernitana, era facile immaginare la nascita di un ponte tra i due club (clicca qui per leggere l’articolo). Che, stando a quanto comunicato ufficialmente dal Messina, riguarderà anche il settore giovanile.

In un comunicato della squadra siciliana, infatti, viene annunciato non solo che i giallorossi si iscriveranno ai tre maggiori campionati giovanili (Giovanissimi, Allievi e Juniores), ma anche che “la ripartenza del settore giovanile vedrà per la prima volta la collaborazione della U.S. Salernitana“. Per il momento, non è dato sapere in che termini, nello specifico. Lo stesso Messina terrà tra oggi e domani alcuni stage di ricerca di calciatori. I due imprenditori salernitani che hanno acquisito il 30% del sodalizio peloritano, peraltro, hanno sponsorizzato nell’ultimo campionato il settore giovanile della Salernitana, ponendo il loro marchio sulle magliette dei granatini di cui ha fatto parte anche il figlio di Del Regno, Agostino.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News