Connect with us

News

Ariaudo al 90′: “Stiamo facendo una grande stagione ma non dobbiamo fermarci”

Leader dell’imperforabile difesa ciociara, Lorenzo Ariaudo è stato uno dei migliori nella vittoria del Frosinone sulla Salernitana. Ai microfoni di Dazn, il difensore ex Cagliari ha commentato il rendimento della retroguardia di Nesta: “Non subire gol aiuta tutta la squadra ma è merito di tutti. I meriti non ce li prendiamo solo noi difensori, siamo un grande gruppo. Stiamo facendo tutti una grande stagione con il sostegno dei tifosi che ci hanno dato una mano anche quando le cose non andavano bene. Non abbiamo fatto ancora nulla, dobbiamo continuare a vincere per arrivare al nostro obiettivo”.

Sul match winner: “Novakovich si allena sempre, nei primi mesi doveva inserirsi ma ci sta dando una grande mano, siamo felici per lui” 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News