Connect with us

News

Arbitraggio Guida, in campo anche il CCSC: “Milan fa bene a denunciare, noi accanto al club”

Anche il Centro Coordinamento Salernitana Clubs protesta per le direzioni arbitrali e in particolar modo per quella di Guida in Salernitana-Juventus. Attraverso una nota diffusa alla stampa, l’associazione presieduta da Riccardo Santoro ha voluto esprimere il proprio malcontento e la condivisione della presa di posizione di ieri da parte dell’amministratore delegato Milan.

“Quello di ieri sera è solo l’ultimo di una serie di pessime conduzioni di gara, subite non solo dalla squadra granata ma dall’intera tifoseria. Non è la prima volta infatti in questo torneo di A che il risultato finale delle partite della Bersagliera sia condizionato e viziato dalle decisioni degli arbitri designati a dirigere le gare dei granata. Ne abbiamo le tasche piene – si legge nel comunicato diffuso dal Direttivo del CCSC – di arbitri scadenti o addirittura peggio. Quì non si tratta di piangersi addosso o di recriminare in modo sistematico come fanno altre società ed altre tifoserie, quì abbiamo una realtà che è sotto gli occhi di tutti e che è certificata dalle tante moviole cui è possibile assistere in tv nel post partita. Dall’inizio del campionato abbiamo subìto decisioni arbitrali assurde e ingiuste. Anche l’arbitro di ieri sera ha condizionato pesantemente il risultato finale, agevolando la vittoria della Juventus. Non solo il doppio giallo a Maggiore, ma anche una serie di falli subiti dai nostri calciatori che avrebbero meritato nient’altro che la giusta applicazione del regolamento. Ha fatto benissimo l’ad Milan a scendere in sala stampa ed a denunciare questo reiterato modus operandi della classe arbitrale nei confronti della Salernitana. Saremo accanto alla società in ogni iniziativa intenda intraprendere per tutelare la Salernitana. La nostra corsa salvezza – seppur legata ad un 5% di chances, come ripete il nostro direttore generale Sabatini – deve svolgersi in modo corretto e trasparente. Vogliamo salvarci sul campo e nessuno, in modo sleale, può condizionare il nostro cammino”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News