Connect with us

News

Aramu suona la carica: “A Salerno gara determinante, vincendo saremmo in corsa”

Autore del gol che aveva portato il Venezia sul momentaneo 1-1, Mattia Aramu ha commentato il ko dei lagunari sul campo della Juventus suonando la carica in vista dello scontro diretto di giovedì sul campo della Salernitana. “Abbiamo preso due gol su palla inattiva, è un peccato perché avremmo meritato il pari” ha dichiarato il centrocampista arancioneroverde.

I veneti contano sulla carica del nuovo mister Soncin per rincorrere l’obiettivo salvezza: “Non sono stati mesi facili, ma mi sono sempre impegnato per cercare di portare punti alla squadra. Con il nuovo allenatore abbiamo cambiato modulo, ci stiamo abituando e già oggi abbiamo fatto bene. Giovedì sarà determinante perché vincendo saremmo ancora in corsa salvezza. In caso contrario si fa dura”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News