Connect with us

News

Salernitana ‘scortata’ a Bergamo: quasi 2mila cuori granata al Gewiss Stadium

Anche a Bergamo, la Salernitana non sarà sola: una vera e propria invasione al Gewiss Stadium, con quasi 2mila seguaci dell’ippocampo al seguito della squadra di Davide Nicola. In prevendita sono stati staccati 1847 biglietti: agli iniziali 1632 tagliandi polverizzati in poche ore, ne sono stati aggiunti 215 nella giornata di venerdì. Un’altra scorta andata esaurita, con il settore ospiti dell’impianto bergamasco che si colorerà di granata.

“La nostra gente sarà fondamentale per permetterci di tirare fuori ogni goccia di energia” ha dichiarato il tecnico Nicola alla vigilia della trasferta di Bergamo dove, appunto, bisognerà gettare il cuore oltre l’ostacolo per tornare a casa con almeno un punto in tasca. Quella di stasera sarà la penultima trasferta stagionale per i tifosi di fede granata, già pronti a riempire l’Arechi per i delicatissimi scontri diretti con Venezia e Cagliari tra giovedì e domenica (clicca qui per leggere l’articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News