Connect with us

News

Salernitana-Venezia, fischia Mariani. Con lui precedenti in equilibrio per i granata

L’arbitro del tanto discusso recupero della 1^ giornata del girone di ritorno tra Salernitana e Venezia, in programma giovedì alle 18, sarà Maurizio Mariani, di Aprilia. Ad assisterlo saranno Alessandro Costanzo di Orvieto e Matteo Passeri di Gubbio. Il quarto uomo sarà invece Luca Massimi di Termoli. Infine al Var agiranno Gianluca Aureliano di Bologna e Alberto Santoro di Messina.

I precedenti

Sono solo tre i precedenti in cui Mariani ha arbitrato la Salernitana, di cui due sono avvenuti in questa stagione e uno risale invece alla Serie C del 2010/2011: Cremonese-Salernitana terminata 1-1 con tre cartellini rossi per il cavalluccio. Quest’anno il fischietto laziale è stato protagonista del primo successo della Salernitana in Serie A, l’1-0 dell’Arechi contro il Genoa a ottobre. Non è andata altrettanto bene l’altra gara dell’ippocampo diretta da Mariani, in cui l’Inter ha dominato a Salerno, vincendo 5-0. Due soli precedenti invece per i lagunari, entrambi nell’attuale Serie A: un pareggio a reti inviolate con il Genoa e la sconfitta interna con il Napoli.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News