Connect with us

News

Anderson alle 23 sbarca in Italia: domani finalmente a Salerno a disposizione di Colantuono

Djavan Anderson è in arrivo a Salerno, finalmente. Questa sera alle 23 atterrerà in Italia l’aereo che partirà da Amsterdam e che successivamente spalancherà al giovane esterno le porte di una nuova esperienza. La Salernitana lo attende e Stefano Colantuono non vede l’ora di averlo alle proprie dipendenze.

Nella giornata di domani l’olandese avrà il suo primo contatto col mondo granata, molto probabile che si alleni già agli ordini del Cola con il resto della truppa. Tutto pronto, dunque, per lo sbarco in Campania di uno dei pezzi pregiati dell’ultima sessione di mercato della Salernitana. Ancora poche ore e Djavan sarà in città.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News