Connect with us

News

Ancora un’assenza per Colantuono: Djuric in quarantena, infermeria piena

Milan Djuric in quarantena: è questa la tegola che oggi ha colpito la Salernitana di Stefano Colantuono, già alle prese con numerose defezioni. Il centravanti bosniaco non ha preso parte alla seduta d’allenamento odierna: si trova in quarantena fiduciaria preventiva in quanto diretto contatto di un positivo non facente parte del gruppo squadra.

Qui Salernitana, Djuric in quarantena

Una brutta tegola per Colantuono, che anche oggi ha dovuto fare a meno dei vari Capezzi, M. Coulibaly, Gondo, Ruggeri e Zortea (per loro lavoro atletico differenziato) e Strandberg, quest’ultimo sottoposto ad una seduta di fisioterapia. Il resto del gruppo ha svolto un lavoro in palestra con esercizi per la mobilità articolare seguiti da un lavoro tattico sul campo. La seduta di rifinitura in vista della gara di sabato a Firenze è fissata per domani alle ore 10:00.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News