Connect with us

News

Anche la Salernitana resta a casa: ferie per i dipendenti della società granata, store chiusi

Ferie per i propri dipendenti e saracinesche degli store abbassati. La Salernitana ha preso alla lettera il messaggio lanciato dal Premier Conte due sere fa a tutti gli italiani: lo stivale vive in uno stato d’emergenza, serve adesso collaborazione di tutti. L’hashtag #iorestoacasa naturalmente è il più utilizzato sui social, ma racchiude anche perfettamente cosa serve in questo momento per aiutare nella lotta al Coronavirus. Chi può, non deve uscire. E la Salernitana punta in questa direzione.

Tutti i dipendenti della società granata sono in ferie, rientreranno in attività quando regolarmente la vita potrà ricominciare a scorrere. Anche i due punti vendita della Salernitana sono chiusi, giustamente: riapertura il 23 marzo, anche se la data potrebbe ulteriormente cambiare. Gli allenamenti della squadra invece dovrebbero ricominciare domani ma anche qui c’è incertezza: sono state fissate regole (palestra a gruppi e docce a turno, solo corsa e niente pallone). Ma dopo l’Assemblea di oggi, anche il ritorno in campo potrebbe slittare.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News