Connect with us

News

Amichevoli ritiro, altre tre date: possibile match col Frosinone

Dopo l’ufficializzazione dei primi due test del ritiro precampionato 2023 a Rivisondoli (il 19 luglio contro il Delfino Curi Pescara, club di Eccellenza, poi il 24 contro il Picerno), la Salernitana prova a chiudere il cerchio delle amichevoli successive, che necessariamente dovranno alzare il coefficiente.

Quasi certa una partita contro il Frosinone. Il sodalizio di patron Stirpe ospiterà il cavalluccio nel centro sportivo Capo i Prati di Fiuggi (foto in alto), gestito proprio dai ciociari, per la seconda fare del ritiro dal 28 luglio al 6 agosto. La gara si giocherà nello stadio giallazzurro ovviamente e potrebbe rappresentare una forma di corrispettivo per ringraziare i padroni di casa della cortesia. Le due squadre sono peraltro accomunate dal medesimo fornitore tecnico. Il 29 luglio potrebbe essere data interessante per questa partita, mentre il 2 e il 5 agosto potrebbero essere quelle per le successive gare contro avversari da definire. Dove? Certamente non a Fiuggi, dove la capienza non è adatta. Sondati gli impianti nei dintorni: Latina, Campobasso e Benevento in lizza.

In forse la seconda edizione del Memorial Angelo Iervolino, che l’anno scorso vide il cavalluccio scontrarsi nel triangolare con Reggina e Adana Demirspor all’Arechi ai primi di agosto. Stavolta sarà difficile perché il prato di via Allende sarà oggetto dei necessari lavori di manutenzione dopo i concerti e difficilmente sarà a disposizione prima dell’inizio del campionato. In bilico anche l’esordio in Coppa Italia il 13 agosto contro Ternana o Cittadella: in caso di indisponibilità del manto erboso la Salernitana potrebbe chiedere l’inversione di campo.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News