Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews.it

Il Mattino apre lo sport di Salerno con Nicola Roberto: “Buon compleanno Salernitana, 104 anni di orgoglio”. Nel sommario: “Oltre tremila persone hanno festeggiato la Bersagliera: cortei e torciate in città. Iervolino: ‘Macte animo, il motto dei fondatori sarà sempre la nostra guida’“. Nella pagina accanto, Pasquale Tallarino: “Sousa, d-day granata. Nel mirino Fabrizio Diaz”. Nel sommario: “A mezzanotte scade la clausola di svincolo, poi sarà ufficiale il biennale per l’allenatore. Fumata bianca Pirola, l’Inter si fa da parte. De Sanctis sulle tracce di Dovbyk e Baldé”. Nelle pagine di Primo Piano Salerno, Alfonso Maria Avagliano: “Arechi senza Curva Nord. ‘Ma stiamo lavorando ai percorsi per gli ospiti’“. Nel sommario: “Il prefetto Russo: non dite fumata nera progetti in corso, a breve nuovo briefing. Il sindaco Napoli: ‘Promesse disattese? Falso, vogliamo acquisire suoli privati'”.

La Città apre con Alfredo Boccia: “Curva Nord, sprint finale in Prefettura. Il sindaco chiama l’ad della Salernitana. Trattativa per l’area di sosta destinata ai tifosi ospiti e gestione dei lavori al club “. Stessa firma in basso: “«Si faccia come nelle altre città di A». I tifosi spronano il Comune: «Basta con la capienza ridotta e biglietti più costosi»”. Nella pagina successiva c’è Eleonora Tedesco: “Tifosi granata in festa per la Bersagliera. Emozioni uniche al corteo conclusosi davanti al Vestuti. Gli auguri di Iervolino: «Sempre compatti verso nuovi traguardi»”. Piede a cura della redazione: “Piace l’attaccante Colombo del Milan. Entro mezzanotte l’allenatore Sousa può liberarsi dall’ippocampo”. La fotonotizia in basso: “Iacovazzo e Santucci eroi per sempre”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News