Connect with us

Serie B

Amichevoli altre di B, contro le squadre di A vince solo l’Entella. Buon test per la Cremonese

Fine settimana senza impegni ufficiali per le formazioni di Serie B, il campionato si ferma perché giocano le Nazionali. Come la Salernitana che ha scelto di affrontare in un test in famiglia la Primavera, anche le altre squadre hanno organizzato amichevoli per non perdere il ritmo partita. Il risultato più eclatante lo regala la Virtus Entella che batte 3-2 il Genoa in uno speciale derby ligure: decide il rigore di Mancosu a due minuti dalla fine, in gol per la squadra di Chiavari anche De Luca e Toscano. Per il Genoa doppietta di Favilli.

Impegni contro squadre di Serie A anche per Frosinone, Perugia e Pordenone che però perdono tutte. I ciociari sono stati superati 3-2 dal Brescia: aprono Donnarumma e Romulo, poi Trotta accorcia prima del 3-1 di Bisoli. Gol nel finale anche per Vitale. Gli umbri vanno ko al Franchi contro la Fiorentina grazie al gol di Montiel mentre il Pordenone perde 2-0 contro l’Udinese: il derby friulano è deciso dai gol d Teodorczyk e Pussetto.

La Cremonese ha battuto 4-1 la Juventus Under 23, unica formazione di Serie C a cui è stato concesso di non giocare per i troppi assenti partiti con le Nazionali. Segnano Boultam, Palombi, Ceravolo e Piccolo. Spezia ed Empoli, infine, hanno deciso di giocare contro le rispettive formazioni Primavera: tre gol per lo Spezia (Gyasi, Ragusa e Buffonge), addirittura 9 per l’Empoli trascinato da uno scatenato Moreo autore di cinque reti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B