Connect with us

News

Altro verdetto in B: Feralpi retrocessa, Venezia e Como si giocheranno la promozione all’ultima giornata

Il penultimo turno di serie cadetta ha emanato un altro verdetto e rimesso in discussione il secondo posto. Con il ko di Venezia, la FeralpiSalò raggiunge il Lecco in Serie C. I tre punti e il contemporaneo 0-0 del Como a Modena permettono al Venezia invece di portarsi a meno due dai lombardi e quindi potersi giocare tutto all’ultima giornata, quando sarà di scena a La Spezia, mentre il Como ospiterà il Cosenza. Il Parma, già matematicamente in A, si è assicurato anche il primo posto con l’1-1 con la Cremonese; cristallizzata anche la griglia playoff, ai quali parteciperanno una tra Venezia e Como, Cremonese, Catanzaro, Palermo, Sampdoria e Brescia.

In coda vittoria vitale della Ternana contro il Catanzaro per salire a quota 40 punti. I rossoverdi occupano il primo slot playout, ma con appena un punto in più c’è lo Spezia. L’altra posizione per gli spareggi retrocessione è occupata dall’Ascoli che ha pareggiato in rimonta a Palermo. Al momento la terza retrocessa sarebbe il Bari, fermato sul pari a Cittadella. Nell’ultima giornata si giocheranno Spezia-Venezia, FerapiSalò-Ternana, Ascoli-Pisa e Bari-Brescia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News