Connect with us

News

I convocati per il posticipo con l’Atalanta: 8 assenti, in lista alcuni baby

Stefano Colantuono convoca 23 calciatori per la sfida di domani contro l’Atalanta (ore 18 stadio Arechi) e nell’elenco figurano anche tanti calciatori della Primavera che sognano l’esordio in massima serie. Il trainer deve fare i conti con l’assenza per squalifica di Pierozzi (peraltro vittima di problemi fisici) e i forfait per infortunio di Candreva, Boateng, Gyomber, Maggiore, Ochoa e Kastanos. Mast’Antonio, dunque, riceverà il riconoscimento per le 500 presenze raggiunte in A (una maglia celebrativa) in borghese dopo il riscaldamento e prima della partita. Ovviamente out anche Iron Gomis, ancora in ospedale dopo il malore accusato martedì mattina: cinque le notti trascorse al Ruggi per lui. Sta bene ma occorre andare fino in fondo con esami ed accertamenti senza escludere nulla.

Così, il tecnico ha portato con sé anche alcuni giovani della Primavera per rinfoltire l’organico. Ci sono il portiere Salvati e il difensore Guccione, oltre al classe 2004 Sfait, spesso impiegato con la Primavera da fuori quota, anche se regolarmente aggregato alla prima squadra; il romeno ha potuto anche esordire in Coppa Italia con 2 presenze in stagione contro Ternana e Juventus. In un secondo momento, la Salernitana ha aggiunto anche Gerardo Fusco, attaccante figlio di Luca che indosserà la casacca numero 43. Tutti, da qui alla fine del campionato, sperano di poter mettere piade in campo in una gara di Serie A almeno per pochi minuti.

Di seguito l’elenco completo dei precettati:

PORTIERI: Costil, Fiorillo, Salvati;

DIFENSORI: Bradaric, Guccione, Fazio, Manolas, Pasalidis, Pellegrino, Pirola, Sambia, Zanoli;

CENTROCAMPISTI: Basic, Coulibaly, Legowski, Martegani, Sfait, Vignato;

ATTACCANTI: Ikwuemesi, Fusco, Simy, Tchaouna, Weissman.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News