Connect with us

News

Allenamento mattutino al M.Rosy, tra oggi e domani il rientro dei Nazionali

Prosegue la marcia di preparazione della Salernitana in vista della delicata sfida col Torino. Sotto la pioggia che in queste ore ha colpito la provincia di Salerno, il tecnico granata Davide Nicola ha diretto la terza seduta d’allenamento: tra oggi e domani è atteso il rientro dei sette calciatori impegnati con le rispettive Nazionali, con la speranza di averli tutti a disposizione, in particolar modo Lassana Coulibaly e Kastanos per avere più opzioni a centrocampo (clicca qui per leggere l’articolo). Proprio il cipriota dovrebbe essere l’ultimo a riaggregarsi al gruppo.

L’allenamento

Questa mattina Ribery e compagni hanno aperto la seduta con una fase di attivazione seguita da esercitazioni tecniche e da un lavoro tattico prima della consueta partita finale. Ancora lavoro atletico specifico per Veseli, mentre i vari Perotti, Mamadou Coulibaly e Mousset si sono sottoposti a seduta fisioterapica. Anche domani seduta mattutina per i calciatori granata, in attesa di ritrovare i nazionali.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News