Connect with us

News

Febbre Sepe: Belec in preallarme per Roma. Ospiti speciali oggi per l’allenamento all’Arechi

Allarme tra i pali: Luigi Sepe oggi non ha preso parte al penultimo allenamento prima di Roma-Salernitana, a causa di sintomi influenzali. La squadra di Nicola oggi si è allenata allo stadio Arechi senza il portiere ex Parma: in preallarme c’è Vid Belec per prendere eventualmente il suo posto all’Olimpico. Soltanto domattina alle 11, orario della seduta di rifinitura prima della partenza per la capitale, l’allenatore potrà sciogliere ogni dubbio. Il tecnico incontrerà virtualmente la stampa alle 12:30 in videoconferenza.

Sul green di via Allende i granata hanno provato uomini e schemi anti Roma. Dovrebbe essere 3-5-2 puro domenica contro la formazione di Mourinho, con Mikael che sogna la prima da titolare accanto a Djuric. Bonazzoli e Fazio sono squalificati, come è noto. A centrocampo Bohinen dovrebbe agire con Ederson e Lassana ai suoi fianchi (occhio alla concorrenza di Kastanos), mentre Mazzocchi ed uno tra Obi e Ruggeri dovrebbero agire sulle fasce. Sempre in infermeria Mamadou Coulibaly, Mousset e Perotti.

Nel corso della seduta odierna la Salernitana ha aperto le porte dello stadio ad alcuni tifosi speciali, con l’amministratore delegato Maurizio Milan e il direttore sportivo Walter Sabatini a fare gli onori di casa: si tratta dei ragazzi dell’associazione Autismo “Chi si ferma è perduto”, che hanno osservato l’allenamento ed, al termine, scattato alcune foto con i beniamini granata, ospiti sul terreno di gioco.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News