Connect with us

News

Allarme difesa, Gyomber e Fazio out: Pasalidis pronto per domenica

Le dinamiche di mercato e gli infortuni accendono la spia dell’emergenza nel reparto difensivo in vista del match di domenica a Torino. Lovato e Daniliuc sono stati ceduti e poi c’è da fare i conti con i problemi fisici di Gyomber e Fazio. Lo slovacco ha un’ernia addominale, oggi si capirà di più sulle sue condizioni, l’argentino sta recuperando dal versamento muscolare al polpaccio e potrebbe alzare bandiera bianca anche contro l’Empoli.

Chi resta quindi abile e arruolabile? Ci sarebbe i due nuovi acquisti Pasalidis e Boateng, ma il greco non gioca dal 3 dicembre scorso e il tedesco addirittura da sette mesi. Probabilmente l’ex OFI Creta sarà titolare. Ci sarà il rientro di Pirola, ma il centrale azzurro è senza minuti dal 30 dicembre scorso, quando si fece male all’inizio di Verona-Salernitana, potrebbe dover partire titolare, ma sarà un probabile cambio in corsa. Contro la Roma Inzaghi ha provato Pierozzi braccetto e potrebbe quindi essere riproposto, definitivamente indietro nelle gerarchie Bronn, al quale sono stati preferiti lunedì due giocatori in partenza come Daniliuc, dall’inizio, e Lovato, a partita in corso, e un adattato come appunto Pierozzi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News