Connect with us

News

A Torino dirige Chiffi: ad ottobre fischiò contro il Cagliari

Sarà Daniele Chiffi della sezione di Padova a dirigere Torino-Salernitana, di domenica 4 febbraio alle 12.30. Il fischietto veneto avrà come assistenti Marco Bresmes di Bergamo e Mattia Scarpa di Reggio Emlia. Il quarto uomo sarà Federico Dionisi de L’Aquila, al Var ci saranno Valerio Marini di Roma 1 e Paolo Valeri di Roma 2.

I precedenti

Sono in totale nove i precedenti tra il biondo fischietto veneto e la Salernitana: due sconfitte, tre vittorie e quattro pareggi. L’ultimo incrocio nella stagione in corso, il 22 ottobre scorso, quando in via Allende diresse 2-2 tra i granata e il Cagliari. Penultimo precedente il derby perso dai granata contro il Napoli (0-2). Sempre l’anno scorso aveva arbitrato il successo per 1-0 ai danni dello Spezia all’Arechi (gol di Mazzocchi). Il primo fischio di Chiffi all’Arechi risale alla prima giornata del campionato di B 2015/16 quando i granata vinsero per 3-1 il derby contro l’Avellino. In quella stessa stagione diresse il pareggio di Latina per 2-2. Nell’annata successiva granata ancora vincenti con lui (a Pisa di misura grazie alla rete di Rosina). Nel 2017/18 il pareggio contro la Cremonese per 1-1, mentre nel 2020/21 arbitro sia l’andata sia il ritorno contro il Lecce (1-1 in casa, ko 2-0 in Salento). Al Via del Mare il 2 aprile di due anni fa fu espulso Bogdan per fallo su Coda.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News