Connect with us

News

All’Arechi anche Lotito e Mezzaroma: i co-patron attesi in città per il derby

Lunedì sera l’Arechi si vestirà a festa. La prevendita viaggia su buoni ritmi e anche gli ultras hanno chiamato a raccolta il tifo per il derby col Benevento. Ad assistere alla sfida con i sanniti e allo spettacolo della Curva Sud ci saranno anche Claudio Lotito Marco Mezzaroma.

I co-patron siederanno sulle poltroncine della tribuna autorità, a poca distanza da Oreste Vigorito, numero uno del Benevento e da ieri nuovo consigliere di Lega B (clicca qui per i dettagli). Tra le società di Salernitana e Benevento i rapporti, da tempo, sono buoni come testimoniano le molte operazioni di mercato degli ultimi anni, da quella che portò Coda in giallorosso a quella che ha portato Billong all’ombra dell’Arechi.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News