Connect with us

News

All’Arechi anche Braida: a Salerno possibile ‘esordio’ per il nuovo dg della Cremonese

Ariedo Brida nuovo dg della Cremonese… con anticipo all’Arechi. L’esperto dirigente ex Milan e Barcellona ricoprirà la carica di direttore generale dei grigiorossi dall’1 dicembre ma lunedì sera potrebbe fare il suo esordio da dg in pectore del club di patron Arvedi.

Il dirigente friulano è infatti annunciato all’Arechi per la sfida tra Salernitana Cremonese che chiuderà l’ottava giornata del campionato di Serie B con la formazione lombarda che arriverà a questo appuntamento da fanalino di coda. L’obiettivo di Braida sarà proprio quello di risollevare le sorti dei grigiorossi, da anni in difficoltà nei risultati nonostante gli ottimi organici allestiti in estate.

E chissà che quella di lunedì non possa essere l’occasione per incrociare anche Claudio Lotito in tribuna autorità, seppur nel rispetto di distanze e protocolli dettati dall’emergenza Covid che lunedì sera consegnerà un Arechi ancor più vuoto dopo l’ingresso della Campania nella zona rossa (clicca qui per leggere l’articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News