Connect with us

News

Alla Dacia Arena fischia Sozza: due precedenti senza vittoria

Sarà Simone Sozza della sezione di Seregno l’arbitro che dirigerà la sfida in programma mercoledì alle 18.45 tra Udinese e Salernitana. Il fischietto lombardo sarà coadiuvato dagli assistenti Mauro Galetto di Rovigo e Antonio Vono di Soverato. Il quarto uomo sarà Daniele Minelli di Varese, mentre al Var ci saranno Aleandro Di Paolo di Avezzano e Giacomo Paganessi di Bergamo.

I precedenti di Sozza con la Salernitana

Sono due i precedenti tra la Salernitana e l’arbitro Sozza. il primo risale al 7 marzo 2020, un ko (1-0 con gol  di Mazzocchi che salterà il match di Udine per squalifica) in un Curi di Perugia deserto. Era l’ultimo match ufficiale prima dello stop dei campionati causa Covid e si giocò a porte chiuse. Lo scorso anno, invece, Sozza ha diretto la sfida tra Salernitana Chievo valevole per la 21esima giornata del campionato di Serie B: 1-1 all’Arechi con gol di Tutino e De Luca, non senza polemiche per alcune decisioni arbitrali (clicca qui per leggere l’articolo).

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News