Connect with us

News

Alcolici e bevande in vetro, stop del sindaco durante le partite dei granata: l’ordinanza

Come accaduto già nello scorso campionato, anche quest’anno il Comune di Salerno recepisce la richiesta giunta in proposito della Prefettura e conferma il divieto di vendita e consumazione di alcolici, superalcolici o altre bevande in bottiglie di vetro, lattine o altri recipienti in metallo anche per asporto durante tutte le partite della Salernitana nelle strade vicine allo stadio Arechi con apposita ordinanza emessa dal sindaco, Vincenzo Napoli.

Le strade e i dettagli

Nel documento, in vigore da oggi, si vietano la vendita di alcolici, superalcolici e bevande in contenitori di vetro così come lattine e altri recipienti in metallo, anche per asporto da parte di tutti gli esercenti (compresi ambulanti e distributori automatici) dalle tre ore precedenti alle tre ore successive alla disputa degli incontri di calcio, “fatta eccezione dell’ordinario servizio e consumazione ai tavoli per la clientela presso gli esercizi pubblici e loro pertinenze”. Divieto che vigerà in via Clark, via Allende, tra rotatoria Novotel e quella nell’incrocio con via Wenner, tutta via Wenner fino alla congiuntura con via dei Carrari, la stessa via dei Carrari, viale Schiavone, via San Leonardo (tratto uscita tangenziale fino all’ospedale), viale Bandiera, viale De Marco, viale Giacumbi, piazzale Settembrino, via Allende fino alla rotatoria P.co Arbostella incrocio via Parmenide, via San Leonardo e via Mauri. Nelle stesse strade, in territorio comunale, su suolo pubblico o privato di uso pubblico o comunque confluente su suolo pubblico, è vietato anche il consumo delle predette bevande. Ai trasgressori saranno inflitte sanzioni da 500 a 5mila euro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News