Connect with us

News

Alberto Bollini, dal campo alla…tribuna stampa. Domani ritroverà i granata da commentatore

Era il 9 dicembre del 2017, la Salernitana veniva raggiunta al 92′ da un gol di Bonaiuto che regalò l’1-1 sul terreno dell’Arechi al Perugia. Era il periodo della pareggite per i granata di Bollini, fino ad allora la Salernitana aveva ottenuto 4 vittorie, 3 sconfitte e ben 11 pareggi, e ciò bastò al duo Lotito-Mezzaroma per sollevare dall’incarico il tecnico di Poggio Rusco. Da quell’esonero Alberto Bollini non ha più avuto nessun contatto con il mondo Salernitana, soltanto domani a distanza di 9 mesi le due strade torneranno a incrociarsi, un incrocio inusuale che avverrà tra campo e tribuna stampa.

Da quest’anno, con l’anticipo del venerdì sera in chiaro sulla Rai, Alberto Bollini è la seconda voce Rai per la Serie B. Non è la prima volta che l’ex tecnico del cavalluccio si cimenta con il commento tecnico, anche durante il suo periodo sulla panchina della Salernitana commentò gli Europei Under 21 che si svolsero in Polonia nel Giugno del 2017. Quest’anno Bollini ha già commentato Brescia-Perugia e Venezia-Benevento che, destino vuole, hanno visto protagonisti Massimo Coda e Alfredo Donnarumma, la coppia d’attacco che portò la Salernitana sotto la sua guida a sfiorare i playoff. Domani al Vigorito Alberto Bollini riabbraccerà il mondo granata commentando Benevento-Salernitana, e chissà che la sua voce non crei un gradito precedente.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News