Connect with us

Calciomercato

Al via la settimana che porta alla Samp: Dia punta ad una maglia da titolare

Inizia oggi la settimana che porterà la Salernitana alla sfida con la Sampdoria (stasera blucerchiati in campo contro la Juventus a Marassi). Dopo il pareggio di Udine, la squadra granata va caccia del primo successo stagionale: per farlo, dovrà sbloccarsi sotto porta, dato che nelle prime gare ufficiali, il tabellino dei marcatori è rimasto immacolato. In attesa di eventuali nuovi volti dal mercato (clicca qui per leggere l’articolo), Davide Nicola ragiona sugli attaccanti attualmente a disposizione.

A Udine è entrato bene Boualye Dia, subentrato ad uno spento Botheim nell’intervallo. Proprio il norvegese è apparso quello maggiormente in difficoltà nelle giocate e nei movimenti. A partire da oggi, Nicola ed i suoi collaboratori monitoreranno con attenzione Dia: l’ex Villarreal punta ad una maglia da titolare per la sfida di domenica con la Sampdoria, quando conoscerà per la prima volta il popolo dell’Arechi. Il classe ’96 potrebbe far coppia con Bonazzoli, ex di turno al pari Candreva.

1 Commento

1 Commento

  1. Pino gallo

    22/08/2022 at 18:10

    Da quello che si è visto domenica l’impatto di Dia è stato positivo e credo che a breve lui sarà titolare fisso con l’innesto di una punta fisica che garantisce qualità e gol soprattutto in coppia con sarà da divertirsi aspettando Botheim….

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato