Connect with us

News

Al via il campionato, ultras organizzano incontro in vista della nuova stagione

Gli ultras “convocano” il popolo granata. Un appello da parte della Curva Sud Siberiano in vista della partita di domenica sera che segnerà l’inizio del nuovo campionato. “Ora tocca a noi: tocca a Salerno ed ai salernitani. Tocca a noi difendere fianco a fianco e a denti stretti la ricchezza, il patrimonio sportivo che abbiamo conquistato il 22 maggio” recita la nota diramata dai gruppi del tifo organizzato granata.

“La nostra Amata Salernitana, tra poche ore, sarà in campo, di nuovo in Serie A. Ha bisogno del sostegno, del calore, colore e compattezza di tutti. Tutti significa tutti: ultras, tifosi, vecchi, giovani, famiglie. Tutti significa tutti quelli che hanno a cuore le sorti del cavalluccio marino, che hanno la maglia granata come seconda pelle e che desiderano esprimere il proprio punto di vista per una crescita comune e in un contesto di ritrovata armonia della curva Sud Siberiano, pronta ad essere baluardo e roccaforte, a difesa del vessillo, a sostegno della nostra amata Salernitana. Dunque, parliamone, dunque incontriamoci. Dobbiamo esserci tutti e dobbiamo essere tanti”.

L’appuntamento è per venerdì sera, ore 20.30, nel piazzale antistante la curva Sud Siberiano. “Il luogo è simbolico perché è il luogo dove piantiamo radici, è il luogo del nostro cuore: ci incontriamo per impegnarci alla fattiva collaborazione. Tutti coinvolti e tutti insieme. Avremo la curva Sud Siberiano davanti a noi: è vuota perché ci aspetta, tocca a noi riempirla di passione, fede, tenacia, coraggio, cori, striscioni e bandiere. Vogliamo riempirla con la nostra Salernitanità. Se voi amate i granata, battete le mani. Avanti salernitani! Avanti Salerno!”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News