Connect with us

News

Al Braglia fischia Perenzoni: due (sfortunati) precedenti con la Salernitana

Sarà Daniele Perenzoni di Rovereto il fischietto di Modena-Salernitana. L’arbitro sarà assistito da Filippo Bercigli di Firenze e da Mario Davide Arace di Lugo di Romagna. Il quarto uomo sarà Davide Gandino di Alessandria. Al Var ci saranno Antonio Di Martino di Teramo e Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia.

Perenzoni ha due soli precedenti con la Salernitana: ha arbitrato il match dei granata con la Cremonese del 3 giugno 2023, vittoria grigiorossa per 2-0 (gol di Buonaiuto e Tsadjout), e la gara di questo campionato a Bolzano del 24 agosto scorso, persa per 3-2. Perenzoni ha diretto 9 volte il Modena in carriera: bilancio di 4 vittorie canarine, 3 pareggi e 2 ko.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News